Benvenuti in Web Directory

sito Ultimi arrivi proponi categorie ODP mappa directory segnala inserisci Banner

Categoria: Alimentare

  • image1
    Torrefazioni caffè arabica

     La nostra torrefazione di caffè arabica ha raggiunto livelli molto alti di qualità, questo grazie alla nostra esperienza pluridecennale. Puoi acquistare anche sul nostro sito online trovandoli disponibili in grani, polvere, cialde o capsule.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Ristorante Bella Vida

     Il ristorante Bella Vida è un ristorante brasiliano elegante e raffinato, situato nel cuore di Genova, sul mare e nella famosa e caratteristica passeggiata di Corso Italia. Al Bella Vida, potreste gustare ottimi capolavori della cucina brasiliana, preparati da grandi chef e servizi da personale altamente qualificato, in un ambiente accogliente ed esclusivo. Il personale di sala annovera rinomati Maìtre, che sanno soddisfare i palati più esigenti.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Prodotti Tipici Sardi il tuo filo diretto con la S

     Noi di ProdottiTipiciSardi.it offriamo il meglio delle tipicità alimentari della nostra isola e costruiamo un legame diretto con i nostri clienti che riduce le distanze.

    freccetta Segnala link rotto

  •  YOGA E MEDITAZIONE

     Essere al servizio degli altri  per noi è tramandare e diffondere uno stile di vita sano ed equilibrato.  Ogni attimo della vita è un bene prezioso e possiamo decidere come spenderlo. Dalla molteplicità di esperienze è nata l'a.s.d.  Shanti Sai, dove si possono apprendere e praticare discipline quali lo yoga, la meditazione e intraprendere percorsi di conoscenza di se stessi, secondo le antiche tradizioni. I nostri insegnanti sono qualificati e hanno un'esperienza ultraventennale nell'insegnamento dello yoga, inoltre fanno parte di albi professionali tra  i quali quello della YANI ( Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).Negli anni abbiamo condotto corsi di yoga negli ospedali e nelle scuole.  L'ambiente della Shanti Sai è ospitale e adatto per praticare lo yoga, la meditazione e condividere insegnamenti per la crescita personale. Le nostre proposte sono rivolte a varie fasce di età e oltre ai corsi collettivi offriamo anche lezioni di yoga  o di meditazione individuali. Oltre allo yoga e alla meditazione proponiamo seminari, workshop e conferenze su: Alimentazione vegetariana e vegana, Fiori di Bach, Reiki, Tecniche di visualizzazione, Ayurveda. C'è anche una piccola biblioteca dove gli associati possono prendere in prestito vari testi. Inoltre organizziamo incontri di Letture attinenti ai percorsi di crescita, proiezioni di film e cene vegetariane  e vegane.  Infatti particolare cura è rivolta ad uno stile alimentare sano e non violento, per questo organizziamo  corsi di cucina vegetariana e vegana. Una parte importante è rivolta anche ad incontri aperti dove è possibile imparare l'arte di condurre una vita più serena e come migliorare le relazioni con gli altri. Tutte le nostre attività sono incentrate sul miglioramente della sfera psicofisica e la ricerca di un maggiore benessere.

    freccetta Segnala link rotto

  •  capsule caffè

     Self Cap opera nel mondo delle cialde caffè in modo innovativo, proponendo l'utilizzo di capsule caffè ricaricabile da utilizzare con qualsiasi macchina da caffè di qualsiasi azienda

    freccetta Segnala link rotto

  •  Bed and breakfast Roma

     Bed and breakfast di prestigio a Roma, nella rinomata zona Piazza Bologna Nomentano. Il bed and breakfast 21 Aprile House è situato in Roma, a pochi minuti dal centro, collegato tramite la metropolitana e l’autobus alle stazioni Termini e Tiburtina.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Pannolino ecologico

     Aiuto su come scegliere e come usare i pannolini lavabili più adatti ai propri bisogni. In negozio tutti i modelli delle migliori marche, accessori e detersivi ecologici.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Ristorante Valmontone La Collina

     Ristorante Valmontone La Collina. Camere in formula Bed e Breakfast con aria condizionata e bagno in camera. Ristorante annesso con cucina tradizionale romana. Ampio parcheggio. Martedì chiuso.

    freccetta Segnala link rotto

  •  caffe on line srl

     www.caffe-on-line.it si rivolge direttamente a privati e aziende, cialde e capsule delle migliori marche, Lavazza, Gimoka, Lollo Caffè, Gualtieri, Bialetti, oltre a capsule e cialde di nostra selezione Compatibili Lavazza, Nespresso, Dolce Gusto, A Modo mio, Lavazza Blue oltre a cialde e capsule a marchio caffe on line, disponiamo inoltre del nostro punto vendita a Carpi dove potrai acquistare direttamente il prodotti senza spese di spedizione,nel nostro negozio troverai anche prodotti non disponibili on line. Spedizione in Italia Gratuita con acquisto minimo di € 30,00

    freccetta Segnala link rotto

  •  TruccatiConEva

     Truccati con Eva, il fashion blog sempre aggiornato con i migliori consigli sul trucco e sulla cosmesi.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Cover Samsung Galaxy S6 e custodia s6 edge

     Custodia durevole di cuoio,il cover di Samsung Galaxy S6 con disegno di umanizzazione,utilizzando pelle di alta qualità,senza problemi le mani sentimento.Siete in grado di regolare l'angolazione seguente al vostro cuore,apprezzare i film e televisori con il modo più adatto.Indipendentemente l'occasione,custodiasamsung prodotti adatti per la maggior parte dei dispositivi intelligenti,spettacolo di clienti personalità e gusto.Abbiamo dedicato molti sforzi e progettare con cura in ogni dettaglio.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Ganoderma Lucidum (Reishi) il blog di Lucia

     Il GanodermaLucidum, detto anche Reishi, è un fungo dalle proprietà benefiche e terapeutiche per il nostro organismo. Questo sito nasce con lo scopo di pubblicare recensioni riguardanti vari prodotti in commercio a base di Reishi, i quali saranno testati e successivamente oggetto di approfondimento circa la loro reale efficacia o meno.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Ristoranti Catania

     Tutti i ristoranti in offerta su PrenotaOra.com. Cerca i migliori ristoranti nella tua città e scegli il menu che preferisci a prezzi imbattibili. Il portale permette di acquistare ingressi ad eventi, organizzazioni di feste di compleanno per adulti e bambini, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, viaggi di nozze, addio al nubilato o addio al celibato e molto altro con sconti fino al 90%. Per info e prenotazione chiama il numero 095 67 81 849.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 Antico Forno Roscioli

     Tradizione e evoluzione in uno dei panifici storici di Roma.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Vino per passione

     Il vino è presente in tavola in ogni occasione; vino in italiano, vin in francese, wine in inglese. Sempre un evento. In tutto il mondo è una passione.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Pomodoro e Basilico

     Riconosciuta anche da Slowfood e Gambero Rosso, la pizzeria Pomodoro e Basilico di Patrick Ricci è tra le migliori di Torino.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Vino per passione

     Il vino è presente in tavola in ogni occasione; vino in italiano, vin in francese, wine in inglese. Sempre un evento. In tutto il mondo è una passione

    freccetta Segnala link rotto

  • image1

     La pizzeria “‘O scugnizzo” è ad Arezzo in pieno centro storico. La nostra pizza è una pizza napoletana verace (proprio quella pizza che ha ricevuto il riconoscimento S.T.G. - Specialità Territoriale Garantita ), fatta con ingredienti sapientemente selezionati, lavorata tradizionalmente e cotta nel forno a legna, come si faceva un tempo. C’è una sorpresa in più allo “‘o scugnizzo”: una carta delle birre davvero importante, birre italiane ed estere rigorosamente artigianali e di qualità, la maggio

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 Liodry Foods realizza semi lavorati per dolci

     La Liodry Foods è il partner d'eccellenza per aziende del settore della ristorazione, offrendo a questi preparati per dolci in grado di velocizzare di molto le attività in cucina, ma senza in alcun modo rinunciare alla qualità e al gusto di pietanze realizzate da uno chef. Si trovano tra i prodotti, composti per mousse, creme pasticcere, pan di spagna e tanto altro, realizzabili anche in base alle esigenze del cliente. L'azienda lavora pure per la GDO e per le industrie alimentari.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 Cialde Borbone

     Cialde Borbone al prezzo più basso del web, scopri la qualità del caffè in cialde Borbone, in diverse miscele per ogni tipo di gusto. Tutte le cialde caffè borbone sono monodose ed impacchettate singolarmente. Formate da filtro in carta avente diametro di 44 millimetri.

    freccetta Segnala link rotto

  • Pagine [1 2 ]

Ricerca nella directory

 

Loghi

  • Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Privacy Policy