Benvenuti in Web Directory

sito Ultimi arrivi proponi categorie ODP mappa directory segnala inserisci Banner

Categoria: Ambiente

  • image1
    Verde Srls

     Hai un giardino ma ti manca il tempo per curarlo? Affidalo a noi ed avrai un giardino verde e pulito tutto l'anno. VERDE srls Str. Cenerente Colle Umberto 16/P 06131 Perugia P.IVA: 03350410548

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Vivai Roma Balduzzi

     Stai cercando alberi da frutto, piante e fiori di ottima qualità, a prezzi competitivi? Scegli Balduzzi, dal 1923, uno dei migliori vivai a Roma! Da noi troverai una vasta scelta di piante e fiori di ogni genere, e per ogni periodo dell'anno, con sezioni dedicate alle festività, allestimenti e addobbi su richiesta! Per maggiori informazioni chiama subito il numero 06.9384577!

    freccetta Segnala link rotto

  •  Blog cambiamenti climatici

     Unfccc è un blog dove vengono affrontate le problematiche e i rimedi relativi ai cambiamenti climatici causati dall'essere umano. L'obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione e di spronare comportamenti più ecosostenibili e responsabili. Lo spreco d'acqua, l'utilizzo di materiali che limitano l'inquinamento e molti altri accorgimenti potrebbero migliorare sensibilmente l'ambiente dove viviamo.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Green Walls Costruzioni srl

     Dal 1997 Green Walls Costruzioni progetta e sviluppa sistemi di sostegno e rinforzo del terreno a basso impatto ambientale. L'azienda offre consulenza e supporto ai progettisti nell'individuazione e risoluzione dei più svariati problemi geotecnici.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 Salvaiciclisti

     #salvaiciclisti è un movimento popolare e spontaneo indipendente da partiti e associazioni che chiede alla politica interventi mirati per aumentare la sicurezza dei ciclisti sulle strade italiane sulle quali sono morti negli ultimi 10 anni 2.556 ciclisti.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 ambiente.it

     il punto di riferimento per cittadini, aziende e professionisti che si occupano di tematiche ambientali ed ecologiche

    freccetta Segnala link rotto

Ricerca nella directory

 

Loghi

  • Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Privacy Policy