Benvenuti in Web Directory

sito Ultimi arrivi proponi categorie ODP mappa directory segnala inserisci Banner

Categoria: Hosting

  • image1
    Hosting Veloce

     Il servizio di Web Hosting di SupportHost è quanto di meglio possa esserci per il tuo sito: un supporto sempre pronto a fornirti assistenza in maniera cortese e competente, ma soprattutto server veloci, performanti e sempre online.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    PlayaHosting - Hosting Low Cost

     PlayaHosting. Web Hosting con massime prestazioni, prezzi competitivi, consulenti esperti disponibili per ogni tua esigenza tecnica. Scegli la qualità per il tuo nuovo sito!!

    freccetta Segnala link rotto

  •  DominiGlobe.com

     Servizio di registrazione domini a prezzi competitivi. Le più popolari estensioni internazionali a meno di 10 euro. Attivazione immediata e servizi aggiuntivi gratuiti come protezione privacy, account email premium, gestione DNS.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Hosting Gratuito

     Host2c.com offre un servizio di hosting completamente gratuito. Attivazione istantanea e supporto di PHP, MySQL, email, FTP, SiteBuilder, Fantastico, statistiche traffico e molto altro. Pannello di controllo cPanel.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Shellrent - Web Hosting e Regi

     Shellrent azienda vicentina offre servizi di Web Hosting e Registrazione Domini sviluppati su piattaforma Linux o Windows 2008 Server attraverso una struttura virtualizzata Citrix Xen Server e VmWare per garantire ai clienti la massima continuità di servizio anche per progetti mission critical. Ogni pacchetto hosting che viene offerto è stato studiato per fornire supporto ai più moderni applicativi CMS come Joomla, Wordpress, Drupal o Magento Ecommerce fornendo database MySQL e Posta Elettronica. Registrazione di domini TLD come .com .net .org .info .biz e ccTLD come .it .eu .fr .de .co.uk .tv .co .me .ru .com.br .name ecc... Ogni pacchetto di hosting viene attivato nel giro di 24 ore fornendo accesso ad un pannello di controllo che può essere completamente brandizzato in ogni sua parte permettendo anche ai clienti più esigenti di essere soddisfatti. Forniamo inoltre servizi di Server Dedicati e Server VPS Cloud

    freccetta Segnala link rotto

Ricerca nella directory

 

Loghi

  • Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Privacy Policy