Benvenuti in Web Directory

sito Ultimi arrivi proponi categorie ODP mappa directory segnala inserisci Banner

Categoria: Scuola

  • image1
    Il Falò Corsi

     Il FaLò è un centro specializzato per lezioni individuali, compiti, corsi per privati e per aziende di Brescia, offre anche un servizio di traduzioni.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Scuola di trucco Roma

     Stai cercando una scuola di trucco a Roma che offra corsi riconosciuti dalla regione Lazio? Allora affidati a Spaiestetica, che da anni lavora nel campo dell'estetica e dell'acconciatura e svolge ogni anno corsi professionali di trucco a Roma. Il personale è esperto e qualificato. Per maggiori informazioni chiama il numero 06.5573573

    freccetta Segnala link rotto

  •  Imparare una Professione con Accademia e Lavoro

     Con Accademia e Lavoro hai a disposizione corsi di formazione che insegnano una professione nei settori dell'impiantistica, estetica e ristorazione. Nel sito segnalato le informazioni sulle 120 sedi dislocate sul territorio nazionale con la possibilità di richiedere gratuitamente ulteriori dettagli e personalizzazioni sui servizi offerti.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1 Preparazione Esami Università con Cepu

     Nel sito indicato sono disponibili i servizi di formazione universitaria forniti da Cepu come la preparazione esami universitari, le simulazioni e i servizi per preparare i test di ammissione alle facoltà a numero chiuso e l'assistenza burocratica.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Preparazione Scolastica di Grandi Scuole

     Grandi Scuole è una scuola privata che racchiude numerose sedi in tutta Italia. Nel sito segnalato è presente l'offerta formativa che accompagna i singoli studenti a raggiungere il loro diploma di maturità di scuola superiore per l'indirizzo e la professione scelta. Sempre da questo sito è possibile richiedere direttamente maggiori informazioni gratuite ed eventuali personalizzazioni.

    freccetta Segnala link rotto

Ricerca nella directory

 

Loghi

  • Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Privacy Policy